sabato 13 giugno 2015

RIMANE UN UNICO GRANDE MISTERO !


Abbiamo trattato molti argomenti nei post precedenti. Le tecniche principali di Gang Stalking, soprattutto del rumore e dell'ostacolo professionale, sono state dettagliatamente elencate ed approfondite. Esitse però un argomento di cui finora non ho parlato. Eppure, istintivamente, credo sia uno dei "nodi chiave" di tutta l'intera vicenda. Le ragioni per cui finora non ne ho voluto parlare, risiedono nel fatto che è anche una delle cose più difficili da comprendere e quindi da credere, da parte di chi ascolta magari per la prima volta questo argomenti.

Ebbene signori, nei post precedenti vi ho parlato di come nel corso degli ultimi anni, sia stato vittima prevalentemente di "Stalking del Rumore". Non vi ho però mai detto, come e quando, questo rumore viene provocato.

Cominciamo con il dire che una grande scrittice, Agatha Christie diceva: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». Ebbene se questo è vero, allora quello che vi dirò non è supportato soltanto da tre indizi, bensì da centinaia di indizi.

Il punto è questo:"Non capisco come facciano ma riescono a provocare rumore esattamente nel momento in cui il mio corpo sta passando dalla fase di veglia a quella di sonno. Sembra inoltre che riescano a capire ed a provocare rumore, anche quando passo dalla fase di sonno a quella di veglia". 

Si tratta magari di pochi colpi dati alla parete, oppure del far cadere un pesante oggetto a terra. Niente di importante o "rilevante da un punto di vista dei decibel" , per una persona che non è stata "sensibilizzata" a questi rumori. Provate però ad immaginare, cosa significhi subire questi disturbi per settimane, mesi, anni, sempre con la stessa modalità. "La classica goccia che scava la roccia !".

E' ovvio che l'intento è quello di provocare il maggior danno organico possibile. Il picco pressorio arterioso, si ha, infatti, proprio nei primi momenti del risveglio e comunque nelle prime ore della mattina. Lo stesso dicasi per i rumori cagionati nella fase di passaggio dalla veglia al sonno. Anche in questo caso, la brusca variazione pressoria a lungo andare, potrebbe essere deleteria per l'intero sistema cardiovascolare.

Nel corso di questo lungo tempo, ho potuto quindi constatare che un buon 30-40% dello "Stalking del Rumore" viene focalizzato e provocato nella fase di passaggio dalla veglia al sonno e dal sonno alla veglia. Rumori brevi, abbastanza intensi e mirati, comunque, a riattivare tutti i parametri di "risveglio" dell'individuo target.

Quando queste cose mi successero all'inizio, pensai ovviamente ad un caso ad una coincidenza. Con il passare del tempo, dei mesi, degli anni, constatando che il rumore veniva sempre provocato proprio in quelle "Fasi di transizione", ho capito che non era affatto un caso.

Cercai di trovare una spiegazione scientifica, logica a tutto questo. Pensai che questo "Gruppo di Stalkers" fosse dotato di un qualche strumento in grado di "apprezzare" la frequenza cardiaca anche a distanza e quindi capire il momento esatto in cui il mio corpo si stava addormentando oppure si era svegliato. 

Un'altra ipotesi, che però mi lascerebbe molto perplesso, è quella che in un modo o nell'altro mi sia stato impiantato un Microchip in grado di trasmettere tutti i miei parametri vitali a distanza. 

Pensate sia possibile ?

Lo so, lo so è difficile da credere, lo è anche per me. Però a questo punto non posso più nasconderlo, anche perchè adesso sono giovane, ho partner, famiglia, cosa succederà se lascio passare gli anni senza denunciare, combattere ed informare dettagliatamente su queste tecniche criminali ? No ! Io combatterò ma ho bisogno, a questo punto, dell'aiuto di tutti voi, cittadini comuni, forze dell'ordine e servizi segreti.
.

*Chiunque sia in grado di aiutarmi a capire come vengono messe in atto queste tecniche è pregato, quindi, di lasciare un commento o per Magistrati, Forze dell'Ordine o Giornalisti, di mettersi direttamente in contatto con me. 




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Adamo la mia mail e' stafanoambrosi1@gmai.com non
    riesco a contattarti.......allora fallo tu o dimmi come...
    Anche io sono una vittima di gangstalking,mi ritrovo
    alla grande in quello che hai scritto vorrei aiutarti e farmi aiutare allo stesso tempo
    Ciao

    RispondiElimina