venerdì 26 giugno 2015

"I GANG STALKERS SUONANO IL CLACSON"


Dove mi trovo adesso, per i Gang Stalkers è dura riuscire ad attaccarmi. Rischierebbero di essere smascherati molto facilmente. Allora ne hanno attuata un'altra delle loro schifezze. Da un paio di settimane a questa parte, passano sotto casa e suonano il clacson dell'auto una sola volta. Questo fino a 50 volte al giorno. Inizialmente, i primi giorni, essendo una nuova tattica di stalking non ci avevo fatto caso. Inizialmente pensavo al saluto di qualcuno, visto che sotto casa ci sono diversi negozi. Poi però ho notato che lo fanno anche quando i negozi sono chiusi ed in strada non c'è nessuno.

E' evidente quindi l'azione di stalking. Senza contare la violazione al codice della strada. 


Ricordiamo infatti che per il codice della strada, nei centri urbani, l’utilizzo dei segnalatori acustici non è consentito, salvo casi di reale pericolo oppure di trasporto di feriti o ammalati gravi.  La violazione delle precedenti disposizioni è punita con una sanzione pecuniaria da 41 a 168 euro.

P.s. Come al solito, la suddetta dichiarazione costituisce formale denuncia verso ignoti, con la preghiera, alla Magistratura ed a chi di competenza, di attivare le necessarie attività investigative. 

Non sono, infatti, interessato solo a farli smettere. Sono interessato ad individuarli, smascherarli, identificarli, denunciarli e farli andare in galera, mettendo successivamente tutti i loro nomi in rete.

Quindi la mia preghiera è rivolta ancora una volta alle Forze dell'Ordine ed in particolare ai Carabinieri, alla cui arma va tutta la mia fiducia e stima ed ai servizi segreti.

Identifichiamoli !
La violazione delle precedenti disposizioni è punita con una sanzione pecuniaria da 41 a 168 euro. - See more at: http://www.laleggepertutti.it/39822_usare-il-clacson-in-citta-e-vietato#sthash.JHbh0osy.dpuf

Nei centri urbani, infatti, l’utilizzo dei segnalatori acustici non è consentito, salvo casi di reale pericolo oppure di trasporto di feriti o ammalti gravi - See more at: http://www.laleggepertutti.it/39822_usare-il-clacson-in-citta-e-vietato#sthash.JHbh0osy.dpuf







Nei centri urbani, infatti, l’utilizzo dei segnalatori acustici non è consentito, salvo casi di reale pericolo oppure di trasporto di feriti o ammalti gravi - See more at: http://www.laleggepertutti.it/39822_usare-il-clacson-in-citta-e-vietato#sthash.JHbh0osy.dpuf

5 commenti:

  1. Sono vittima del Gang stalking, ma il clacson lo suono pure io... In particolare ora che odio tutti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ler Liv. L'odio non è mai una buona cosa! L'odio offusca la mente e t'impedisce di combattere razionalmente.

    Comincia a postare la tua esperienza (ammesso che tu non sia un troll) ! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ler Liv- No no non sono un troll... lo fanno anche con me; ma alla guerra rispondo con la guerra.
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Queste , sono persone inutili , incapaci di sfruttare la propria vita in modo costruttivo e lo fanno per invidia e per caricare la loro presuntuosità come surrogato di un contentino per gente senza motivo di esistere per compensare quei pochi neuroni isolati e tristi in quel cervello di plastica che si ritrovano , con la patetica convinzione che va tutto bene , che sono i migliori e che nessun'altro può essere o stare meglio di loro , in pratica siamo di fronte a una vera e propria malattia mentale in cui questi soggetti sono completamente dissociati dalla realtà intellettuale e materiale , queste persone vanno orientate obbligatoriamente verso un percorso di cure severe che gli impediscono di turbare la serenità altrui che è un bene prezioso e privato !!

    RispondiElimina
  5. Come lo capisco, da me suonano di notte per strada e mi svegliano, non so che fare

    RispondiElimina