domenica 7 giugno 2015

CONSIDERARE LA POSSIBILITA' CHE "NON TUTTI GLI STALKERS FACCIANO PARTE DEL GRUPPO DI GANG STALKING"

Una delle cose che mi ha maggiormente stupito, nel corso delle mie ricerche sul "Gang Stalking" è la facilità con cui, alcuni Stalkers, pare riescano a reclutare altri "Stalkers temporanei" ed a fargli commettere illeciti, nei confronti della vittima target, addirittura senza dare niente in cambio.

Questa eventualità va sottolineata ed è da tenere in debita cosiderazione da parte degli inquirenti, nel corso delle investigazioni. 

Se siete vittime di stalking del rumore, ad esempio, potrebbe essere che i vostri vicini rumorosi, non per forza siano membri della Gang, ma semplicemente siano stati reclutati al momento.

Difficile da credere vero ? Ebbene non è così !

Alcuni cittadini comuni, "sembrerebbe" -  e sottolineo il condizionale - siano facilmente disponibili a commettere anche illeciti o comunque azioni anomale, nei confronti di sconosciuti, solo perchè qualcuno glielo chiede.

Questo è quanto emerge dal seguente filmato/documentario della rete televisiva americana ABC, realizzato proprio con lo scopo di dimostrare quanto sopra detto. 


Nessun commento:

Posta un commento