sabato 6 giugno 2015

LETTERA APERTA ALLA MAGISTRATURA, ALLE FORZE DELL’ORDINE ED AI SERVIZI SEGRETI ITALIANI ED EUROPEI


Spettabili Signori della Magistratura, delle Forze dell'Ordine e dei Servizi Segreti Italiani ed Europei, dichiaro sotto la mia responsabilità che tutto quello che è pubblicato dal sottoscritto in questo Blog, corrisponde a verità.

Ritengo e sono sicuro che questi gruppi di "Gang Stalking" esistono e siano una realtà presente sul territorio italiano ed europeo. La mia esperienza non è di giorni, né di settimane e nemmeno di mesi, ma di anni.

Il "Gang Stalking" è un crimine orribile che mina dal profondo tutti i principi di legalità, giustizia e democrazia su cui si fonda la nostra società italiana ed europea.

Il "Gang Stalking"  è inoltre un crimine che attenta, a mio giudizio, alla sicurezza dello stato. Gruppi così vasti e segreti, in grado di condizionare la vita dei cittadini, sono da considerarsi, infatti "eversivi" se non addirittura terroristici. 

Le nuove tecnologie consentono agli stalkers di restare in contatto fra di loro h24 e di seguire la vittima costantemente. Al contempo però, le nuove tecnologie consentono alle Forze dell'Ordine d'intercettare ed identificare con precisione millimetrica, questi gruppi in breve tempo. Basta volerlo. 

Mi appello quindi alla Magistratura affinché avvii le dovute indagini e consenta alle Forze dell'Ordine ed ai Servizi Segreti di attivarsi immediatamente. Personalmente ho PIENA fiducia in voi e mi rendo disponibile a collaborare ed a fornire ulteriori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento