giovedì 28 maggio 2015

A CHI RIVOLGERSI IN CASO DI "GANG STALKING" ?



Diciamo subito che nel caso siate vittime di "Gang Stalking" così come di un qualunque altro reato, punibile dalla legge, il consiglio è di rivolgervi immediatamente alle forze dell'ordine e quindi di denunciare.

Sul web, sono presenti diversi video che parlano di Gang Stalking, con presunte armi psicotrope etc., tesi a screditare l'operato delle Forze dell'Ordine a mistificare la realtà ed in alcuni casi, addirittura ad immaginarne un loro coinvolgimento. 

Ebbene questo Blog prende nettamente le distanze da suddetti comportamenti. La ragione è molto semplice e non è affatto basata esclusivamente su un mero "atto fiduciario" - che pure credo sia doveroso, visto che viviamo in una società e le Forze dell'Ordine, sono l'organismo preposto, precipuamente, a tutelare la "sicurezza" e la "legalità" nel senso più ampio possibile, della convivenza e del vivere civile - quanto per una ragione pratica.  

Facciamo un esempio. Immaginate che un giorno un vostro amico, con un forte pregiudizio e diffidenza verso i Medici, abbia un infarto in atto. Voi cosa fareste in questo caso ? Chiamereste l'ambulanza con il cardiologo e lo portereste in un ospedale, oppure per il fatto che lui non si fida dei Medici, lo portereste invece da un fabbro o da uno sciamano ? Ovviamente lo portereste in un Ospedale attrezzato. Ebbene! Una delle tante ragioni per cui, in questi casi, come in tutti gli altri simili, bisogna rivolgersi alle Forze dell'Ordine è esattamente la stessa. Loro sono addestrati per aiutarvi.

Non ascoltate chi vi dice il contrario e vi instilla il seme del dubbio. Forse non in tutti i casi. Forse non sempre ma io metterei la mano sul fuoco che molti di questi detrattori ovvero diffamatori, delle Forze di Sicurezza Nazionali, sono in realtà proprio membri o soggetti vicini a queste Gang ed hanno tutto l'interesse affinché la vittima resti isolata e si senta senza protezione, di modo da poterla indirizzare, verso sedicenti associazioni o gruppi, infiltrati o addirittura costituiti da soggetti stessi appartenenti a questi gruppi di stalking.

Quindi che vi fidiate ciecamente o che abbiate qualche dubbio, il consiglio è di rivolgervi sempre alle Forze dell'Ordine. 

Ricordiamoci inoltre che le Forze di Sicurezza mantengono un registro storico delle denunce, degli esposti anche verbali e quindi esporre/denunciare questi fatti li aiuterebbe molto anche nelle attività investigative e di indagine.






1 commento:

  1. salve sono vittima da nni di stalking organizzato e grazie a dio ho capito il motivo ma faccio fatica fidarmi delle forze dell ordine in quanto ho notato la loro diffifenza nell ascoltarmi e la mancata operatività nell indagare quanto esposto.
    tuttavia concordo e spero che con la costanza e soprattutto la forza di resistere qualcuno ascolti e faccia qualcosa per tutte le vittime di abusi, torture e frodi

    RispondiElimina