lunedì 1 giugno 2015

COME VIENE ATTUATO - REALMENTE - IL CRIMINE DEL "GANG STALKING"


Cominciamo con il dire che, almeno sulla base della mia esperienza personale, il "vero" Gang Stalker non utilizza presunte o immaginarie, armi psicotrope, anche perchè con tutta probabilità suddette armi, seppure esistessero, non credo verrebbero utilizzate verso civili inermi, quando potrebbero essere utilizzate nelle decine di conflitti bellici, che si accendono o sono in essere, ogni anno, nelle diverse regioni del mondo.

Il vero Gang Stalking, in realtà, parte con un subdolo e sottile ostacolo professionale dell'individuo, al fine d'indebolirlo psicologicamente ed economicamente. Attuare tale tattica, a mio giudizio, è molto più semplice di quanto si pensi. Innanzitutto il servizio illegale d'intelligence che presiede il gruppo di stalkers, provvederà alla "infiltrazione" delle mail e dei telefoni dell'individuo target, di modo da intercettare tutte le mail di ricerca lavoro, nel caso il target fosse alla ricerca di un impiego, oppure tutte le comunicazioni lavorative in-out, di modo da utilizzarle successivamente per creare ostacoli di diverso tipo, in ambito professionale.

Ovviamente gli ostacoli professionali, non sono quasi mai la prima vera emergenza, in tema di "Gang Stalking" e questo perchè essi sono da tempo presenti nelle società occidentali avanzate e non, e certamente già a conoscenza delle Forze dell'Ordine. Non a caso sono state varate tutta una serie di norme e leggi, mirate a gestire l'annoso problema del mobbing in ambito lavorativo.

La prima vera emergenza in tema di Gang Stalking, invece, scatta nel momento in cui il gruppo di "Gang Stalkers" attiva sulla vittima bersaglio, lo stalking a mezzo rumore. Le ragioni sono molto semplici. L'individuo target, sottoposto a privazione del sonno, continua e prolungata, rischia danni alla salute anche gravi e permanenti (vedi immagine titolo) incluse alterazioni di tipo cardiaco e infarto.

Non è un caso che in tutta Europa, la legislazione cogente, inerente la tematica dei "rumori molesti" notturni, prevede il reato penale e la reclusione, mediamente da 3 mesi a sei anni, nel caso in cui le molestie notturne attentino alla salute dell'individuo vittima.


CODICE DI PROCEDURA PENALE ART. 659. Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone 1. Chiunque, mediante schiamazzi o rumori, ovvero abusando di strumenti sonori o di segnalazioni acustiche, ovvero suscitando o non impedendo strepiti di animali, disturba le occupazioni o il riposo delle persone, ovvero gli spettacoli, i ritrovi o i trattenimenti pubblici, è punito con l’arresto fino a tre mes

Quali tipi di rumori vengono messi in atto ? Ovviamente il gruppo di "Gang Stalkers" la sa ben lunga sul come attuare comportamenti molesti, senza cadere (facilmente) nelle maglie della giustizia. Il tipo di rumori saranno quindi, brevi e d'intensità tale da non arrecare molestia agli altri vicini ma solo alla vittima, laddove possibile e soprattutto non superare per lungo tempo la soglia limite d'immissione del rumore, indicata nel piano di zonizzazione urbano ovvero nella "Classificazione acustica del territorio"
 

I rumori utilizzati nel "Gang Stalking, sono: Mobili spostati, Colpi alla parete (due o tre di solito), Caduta di monete o di chiavi etc.

Il tutto,nel pieno della notte, in maniera continua, ripetuta più volte e alternata a pause di silenzio.

Ovviamente, essendoci dei vulnus nella legislazione, pur facendo intervenire la Polizia ed in questi casi è cosa fattibile ed auspicabile sempre, ottenere dei risultati concreti invece, è molto più complicato. Primo perchè per gli agenti di Polizia è molto difficile giungere sul posto ed "intercettare" in quel preciso momento il rumore. Inoltre lo Stalker, eventualmente interrogato dalla Polizia, tenderebbe, a negare l'accaduto.

D'altra parte per i Gang Stalkers, il trucco risiede nel tempo di durata della molestia. Parliamo, infatti, spesso di anni. La classica goccia che cade sulla roccia e con il tempo riesce a scavarla. Ovviamente l'individuo target scelto, vivrà preferibilmente da solo, proprio perchè la mancanza di testimoni, renderà più difficile dimostrare quello che realmente si sta subendo. Come detto in precedenza, inoltre, i Gang Stalkers, metteranno in essere delle strategie mirate, proprio ad isolare la vittima target e quindi a farlo ritrovare solo, affinchè sia più vulnerabile ed attaccabile.

A tutto questo va aggiunto il fatto che il Gang Stalking del rumore notturno, viene messo in atto in concomitanza con altri disturbi del rumore diurni (come descritto nei precedenti post), al fine di sensibilizzare la vittima e renderla più vulnerabile ed attaccabile.

1 commento:

  1. Ciao, molto interessanti le informazioni. Volevo sapere se in tutto questo esiste una regia unica o i vari gruppi di stalker sono indipendenti. Che ruolo ha la politica in tutto questo, ma soprattutto la religione immischiata da sempre con qualsiasi cosa, anche con i mafiosi per esempio è all'oscuro di tutto? Volevo segnale un sito web in cui cerco di spiegare per lo più il mi disagio, anche perché non sapevo fino a poco tempo fa l'esistenza del gang stalking. Il sito è teoricamente.weebly.com parla di varie cose

    RispondiElimina