giovedì 28 maggio 2015

PRESENTAZIONI


Buongiorno a tutti voi. Certo, presentarsi con una maschera anonima non è la migliore presentazione possibile per un blogger, eppure, capirete con il tempo, che tutto ciò è necessario. Lo ritengo necessario perchè credo che la migliore strategia per parlare di questo fenomeno, raccogliere testimonianze e informazioni e combatterlo efficacemente, sia, appunto quella, di rimanere nell'anonimato. 

Il presente blog si occuperà esclusivamente di una specifica tipologia di "gang stalking", ovvero quella del rumore. Rumore associato di solito ad ostacoli professionali. 

Cercheremo, quindi, di focalizzarci su questa tipologia di disturbo che, fra l'altro, è quella di cui sono stato vittima negli ultimi due anni.

Seguitemi
Adamo

3 commenti:

  1. Ciao Adam, il tuo Blog ci sta fornendo un sacco di informazioni utili sul Gang Stalking. Se credi che conoscere altre vittime di Gang Stalking in Italia possa esserti utile sul piano psicologico e legale ci trovi su Facebook al profilo Molestie Organizzate Italia.

    RispondiElimina
  2. Salve,

    scusi il ritardo nella risposta ma sono stato spesso all'estero nell'ultimo periodo e mi sono occupato poco del Blog.

    Quello che vorrei dirle è che il senso del Blog, non è tanto quello di fare "rete" nel senso di "squadroni di attacco" o chissà cosa, quanto quello di raccogliere esperienze e testimoniarle poi davanti alle Forze dell'Ordine (che sono comunque già al corrente della situazione).

    La via di difesa è oggi e sarà in futuro, la Magistratura Ordinaria e le forze di Polizia.

    In poche parole "servono:

    1) Denunce penali dettagliate ! ".
    2) Una campagna mediatica diffusa a tutti i Giornalisti Italiani !

    Quindi, ben vengano i gruppi Facebook come il tuo etc. ma solo per raccogliere testimonianze, così come vuole fare il mio Blog !

    Il resto lo devono fare la Magistratura ed i Giornalisti.

    Quindi se hai una esperienza da descrivere postala pure nella sezione commenti del mio Blog, anche in forma anonima (ho attivato i commenti anonimi, proprio per questo motivo).

    Ciao
    Adamo

    RispondiElimina
  3. GRAZIE ADAMO! ADESSO E' SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO E NEVEDREMO DIVERSE DI DENUNCE

    GRAZIE ANCHE PER LA POSSIBILITA' CHE CI DAI DI COMMENTARE COME ANONIMO

    RispondiElimina