A tutti coloro che hanno cercato contatti di persona con il sottoscritto, vorrei ribadire che lo scopo del Blog è quello di raccogliere testimonianze dirette, (anche in forma anonima, visto che ho lasciato questa possibilità attiva sul Blog) e non d'incontrarci. Almeno non in questa fase !
La fiducia nella Giustizia, nella Magistratura Ordinaria e nelle Forze dell'Ordine è totale, per quanto mi riguarda ed imprescindibile per tutti i cittadini, in uno Stato di Diritto" com'è l'Italia. Saranno poi loro, ovvero le istituzioni preposte, che si occuperanno delle attività investigative e della tutela dei nostri Diritti. Per fare questo, però, hanno bisogno di elementi concreti, ovvero di "Fatti costituenti reato". Siete tutti, quindi, invitati a postare le vostre esperienze e/o conoscenze sul Gang Stalking, ricordandovi che, comunque, ciascuno si assume le responsabilità di quello che posta.
Siete quindi tutti invitati a postare le vostre esperienze e/o conoscenze sul "Gang Stalking", nella sezione commenti del Blog.
Grazie a tutti !
Adamo
Ciao Adamo ! Grazie di tutto quello che hai scritto ! Sono anch'io d'accordo che bisogna raccogliere dati e denunciare ai Carabinieri o alla Polizia. Io lo farò a breve ! (Aggiungo)_Ti dico solo di non fidarti di quelli che ti dicono di non rivolgerti alla Polizia. Loro sono tutti gang stalkers
RispondiEliminaGrazie delle informazioni. Adesso resco ad inserire i commenti come ANONIMO mentre fino a ieri non era possibile. Grazie (Fiorella36)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSalve, Adamo! Pure io sono stato attaccato dalle armi elettromagnetiche. Alla fine come hai fatto a liberarti?
RispondiElimina