mercoledì 5 luglio 2017

ITALIA:" GRANDE VITTORIA ! APPROVATO IL REATO DI TORTURA ! PENE SEVERISSIME !"


Mi scuso con i frequentatori del blog per la prolungata assenza ma, a dire la verità, dopo la denuncia e l'intervento delle Forze dell'Ordine, non c'è stato più nessun motivo di scrivere e/o intervenire con nuovi post.

Oggi, però è un giorno speciale per tutte le vittime di Gang Stalking ed era quindi necessario un mio intervento sul blog. L'aula della Camera ha, infatti, approvato in via definitiva il ddl che introduce il reato di tortura nell'ordinamento italiano. I sì sono stati 198 (Pd e Ap), i no 35 (Fi, Cor, Fdi e Lega), gli astenuti 104 (M5S, Si, Mdp, Scelta civica e Civici e innovatori). Le pene previste sono pesanti: la reclusione da 4 a 10 anni chiunque, che salgono fino a un massimo di 12 se a commettere il reato è un pubblico ufficiale o un incaricato di pubblico servizio, con abuso dei poteri o in violazione dei suoi doveri. http://www.repubblica.it/politica/2017/07/05/news/camera_reato_tortura_legge-170062949/

Un motivo in più per denunciare tutto sempre e comunque ai Carabinieri. Ricordate però, sempre di munirvi di "documentazione" da allegare alla denuncia. Registrate sempre, tutte le molestie acustiche che subite. Ormai tutti i cellulari/telefonini/mobile phone/tablet etc. sono dotati di app. di registrazione audio e video. Esistono inoltre telecamere nascoste che potete acquistare su amazon o e-bay etc. e che potete portare sempre con voi e registrare tutto ciò che vi accade.

In Russia ad esempio, qualche anno fa, era in voga la pratica di lanciarsi sul cofano delle auto in transito, al fine di simulare di essere stati investiti e chiedere, quindi, il risarcimento alle assicurazioni. Gli automobilisti russi, si sono attrezzati con una telecamera a registrazione permanente in loop h24. Tantissimi "fake investimenti" sono stati registrati e depositati alla Polizia Russa. Risultato ? Il fenomeno è scomparso quasi del tutto, in pochissimi mesi.

Registrate quindi tutte le molestie che subite e rivolgetevi con fiducia all'Arma dei Carabinieri. In Italia abbiamo la fortuna di avere un corpo prestigioso, professionale e preparato come la benemerita, che saprà bene come aiutarvi e nel caso difendervi. I Giudici, a loro volta, se avranno in mano documentazione attendibile, non esiteranno un solo istante a tutelare la vostra incolumità.

Keep in touch
Adamo


Nessun commento:

Posta un commento