mercoledì 3 agosto 2016

MESSAGGIO ALLE VITTIME DI GANG STALKING:" TRASCINATE GLI STALKERS DAVANTI AD UN GIUDICE, IN TRIBUNALE "


Non c'è niente di peggio, per un criminale di qualunque specie, trovarsi in un aula di tribunale davanti ad un Giudice. In particolar modo per uno "stalker". Lo stalker come i "maiali" - senza offesa per questi ultimi vero - ama vivere nel torbido, nel fango, nascosto nelle nefandezze della sua penosa esistenza. 

Immaginete quindi, quale Trauma con la T maiuscola, possa rappresentare, per uno stalker, il trovarsi davanti ad un Giudice di Corte Penale, dei Giurati, Avvocati, Cittadini, spesso Giornalisti. Il Giudice e gli Avvocati fanno delle domande e lo stalker è costretto a rispondere. Proprio lui che è abituato a vivere nella menzogna, in tribunale è invece, costretto a dire la verità, pena l'incriminazione aggiuntiva e cumulativa di reato penale per "Falsa Testimonianza".

Immaginate ! Tutto è pubblico. Tutto è registrato agli atti. Proprio così, care "vittime del Gang Stalking. Se proprio volete prendervi una rivincita nei confronti di questi "maiali", raccogliete prove:" Registrate video, audio, trovate testimoni" e dopo trascinate senza pietà gli stalkers in Tribunale.

Ricordatevi inoltre che per legge, i Processi Penali sono generalmente Pubblici. Infatti di principio un processo penale è aperto a chiunque desideri assistere ad dibattimento penale nei confronti di una o più persone accusate di uno o più reati penali. L’art.6 della Convenzione europea per la tutela dei diritti dell’uomo e delle libertà personali (CEDU) prevede espressamente il principio della pubblicità del processo penale con riferimento sia alla pubblicità del dibattimento in quanto tale (cifra 1 prima frase) che alla pubblicità della pronuncia della sentenza (cifra 1 seconda frase). 

Per la data del Processo, premunitevi quindi d'informare quante più persone potete, inclusi i Giornalisti e non abbiate MAI paura. La paura ficcategliela in quel posto, perché è quello che meno si aspettano.

Con forza
Adamo

Nessun commento:

Posta un commento