giovedì 28 maggio 2015

COS' E' IL GANG STALKING ?




Il Gang Stalking ha molte somiglianze con il mobbing sul lavoro, ma avviene in modo molto più esteso e articolato. Si chiama Gang Stalking proprio perché il bersaglio è seguito e spiato h24, posto sotto sorveglianza intrusiva da parte di gruppi organizzati costituiti sia da professionisti che da semplici cittadini, altresì noti anche come "informatori Citizen" o spie civili. Gli stalker che vengono reclutati appartengono a qualunque ceto sociale in base alla necessità del momento ed al target.

Queste azioni sono progettate per indebolire il bersaglio nel corso degli anni e far si che venga considerato pazzo o poco attendibile, attraverso le molestie che si muovono parallelamente alla diffusione di calunnie, creando una situazione di emarginazione ed isolamento ed infine privandolo di qualunque forma di sostegno da parte della comunità.

Gli obiettivi secondari sono quelli di rendere il bersaglio il più possibile vulnerabile e disorientato, riducendolo spesso ad una condizione di esasperazione,senza casa, senza lavoro,senza soldi nè amici per poter meglio riuscire nell’istigazione al suicidio forzato, proprio come quello che hanno fatto in alcune operazioni mosse dalla Cointelpro. ( Fonte: https://italiaparla.wordpress.com/2013/06/25/introduzione-al-gang-stalking-origini-e-dinamiche-gang-stalking-un-crimine-in-diffusione/ ). Altri obbiettivi del gang stalking, potrebbero essere di natura economica.

Nessun commento:

Posta un commento